Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno scelto la formazione ufficiale della Sampdoria che affronterà la Carrarese…
Undici leoni. È quello che serve per vincere contro la Carrarese. A cominciare da chi dovrà, per forza di cose, prendere tutto tra i pali. La scelta, obbligata, è su Simone Ghidotti.
Confermata la difesa a tre. Alex Ferrari è il prescelto per guidare la difesa della Sampdoria di Foti e Gregucci. Fatto fuori Dennis Hadzikadunic che si siede in panchina. A destra gioca ancora Lorenzo Venuti, a sinistra sempre Stipe Vulikic.
In mezzo manca Bellemo squalificato ma i due allenatori rinunciano a un regista come Matteo Ricci recuperato dal problema al polpaccio. In campo solo muscoli con Francesco Conti al fianco di Liam Henderson.
A sinistra dovrebbe, invece, si rivede Nikolas Ioannou, che prende il posto di Simone Giordano. A destra torna Fabio Depaoli.
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Carrarese, Coda non sarà da solo…

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Carrarese, Foti e Gregucci vanno all’attacco. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Sanabria sogno (quasi) impossibile
E in attacco. L’obiettivo è aiutare Massimo Coda che là davanti è troppo solo. Basteranno i due piccoletti per aiutarlo? Luigi Cherubini e Simone Pafundi saranno titolari, insieme, alle spalle dell’unico attaccante a disposizione.
Capiremo poi meglio in campo se Foti vorrà seguire l’esempio vincente di Donati (contro il Pescara, fin qui l’unica vera vittoria in questa stagione) o insistere con Cherubini più arretrato…



