skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE, Salernitana-Sampdoria: Giampaolo sorprende tutti

di Luca Uccello
Sampdoria Giampaolo Diamante Grezzo

Marco Giampaolo ha scelto la formazione ufficiale della sua Sampdoria che allo stadio Arechi affronterà la Salernitana di Davide Nicola

A Salerno dopo Atalanta e Juventus. Con la Salernitana, Marco Giampaolo, però fa qualche piccola modifica al solito undici, con chi gli dà maggiori garanzie in questo momento. Uno scontro salvezza per la Sampdoria che non si può sbagliare. Tra i pali non si discute Emil Audero, a destra la prima novità, con Depaoli al posto di Berezsynski. Al centro della difesa tra mercato, continue voci e nuovi arrivi (Murillo nuovamente papà) giocano ancora Alex Ferrari e il gigante buono Omar Colley. A sinistra confermato anche Tommaso Augello che ha definitivamente convinto il suo allenatore nonostante qualche disattenzione… Inoltre Murru si è infortunato.

Davanti alla difesa la seconda sorpresa. C’è Villar e non Ronaldo Vieira, l’inglese potrebbe però entrare a gara i corso. Giampaolo dovrebbe avere in testa la staffetta in cabina di regia. A destra, Giampaolo, insiste con Mehdi Leris (sfida a distanza con Candreva), a sinistra Filip Djuricic.

Salernitana-Sampdoria, formazione ufficiale: le scelte di Marco Giampaolo

FORMAZIONE UFFICIALE, Salernitana-Sampdoria: Giampaolo sorprende tutti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pacific Media Group: cartoni animati e sport. Ecco chi c’è dietro

Nel mezzo ci sarà il generale Thomas Rincon, al suo fianco, con licenza di attaccare Abdelhamid Sabiri, il giocatore più pericoloso della Sampdoria di oggi. In attacco un solo attaccante: aspettando il ritorno di Manolo Gabbiadini. Avanti con Francesco Caputo.

A disposizione Marco Giampaolo può contare su una panchina di qualità, che può fare la differenza anche a gara in corsa a differenza di un anno fa…

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo. A disposizione: Contini, Ravaglia, Verre, Leverbe, Vieira, Segovia, Murillo, Gabbiadini, Bereszynski, Quagliarella, Yepes, Malagrida.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola. A disposizione: Micai, Fiorillo, Pirola, Jaroszynski, Bradaric, Motoc, Iervolino, Sambia, Kastanos, Capezzi, Valencia, Botheim, Kristoffersen.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it