Formazione Ufficiale Palermo-Sampdoria: Foti e Gregucci hanno scelto una squadra più coperta rispetto all’undici che ha affrontato domenica sera al Luigi Ferraris la Carrarese
Ci siamo, si gioca. La squadra di Filippo Inzaghi costruita dal City Football Group di Mansur per la promozione diretta, con 30.707.827 di monte ingaggi, (cinque milioni in più di quel che paga Joseph Tey a fine anno) contro la nostra “piccola” Sampdoria.
Una Sampdoria che non può rinunciare a Simone Ghidotti tra i pali. E nemmeno a Lorenzo Venuti a destra e ormai a Dennis Hadzikadunic che si sposta a sinistra dopo la prestazione diciamo non perfetta di Vulikic.
Al centro fuori Alex Ferrari, mprecisetto contro la Carrarese, che si siede in panchina per fare spazio nuovamente ad Oliver Abildgaard.
A Fabio Depaoli sembra che nessun allenatore ci possa rinunciare. E così a destra avanti con lui. Dalla parte opposta c’è invece Nicholas Ioannou preferito a Simone Giordano.
E in mezzo? Leonardo Benedetti, Liam Henderson e il genovese Francesco Conti. Confermata, almeno inizialmente l’esclusione da parte di Foti e Gregucci di Luigi Cherubini.
FORMAZIONE UFFICIALE Palermo-Sampdoria, a Massimo Coda non si può rinunciare!
FORMAZIONE UFFICIALE Palermo-Sampdoria: squadra più coperta rispetto alla Carrarese. Tutte le scelte di Foti e Gregucci
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Pietro Lo Monaco sulla gestione di Matteo Manfredi: se fai fatica da anni…
In attacco, senza ancora Cuni, straordinari per Massimo Coda e pure per Simone Pafundi che dovrà fare avanti e indietro per altri novanta minuti…



