La formazione ufficiale della Sampdoria per la sfida contro il Modena: Foti e Gregucci puntano subito su Nicholas Pierini, Massimo Coda finisce in panchina
La Sampdoria scende in campo a Modena davanti a oltre 3.000 tifosi con l’obiettivo di fare punti e dare continuità al successo nel derby con lo Spezia. I due allenatori Salvatore Foti e Angelo Gregucci cambiano ancora rispetto all’ultima partita e puntano subito sul nuovo acquisto Nicholas Pierini, l’ultimo dei 10 arrivi del mercato di gennaio.
In attacco l’ex Sassuolo farà coppia con Luigi Cherubini alle spalle di Matteo Brunori: finisce ancora in panchina Massimo Coda, che ormai ha perso il posto in favore dell’ex attaccante del Palermo. Fuori anche Simone Pafundi…
Formazione ufficiale Modena-Sampdoria: tocca a Brunori, out Coda
FORMAZIONE UFFICIALE Modena-Sampdoria, Foti e Gregucci puntano su Pierini: fuori Coda! Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, non solo La Sud: il Braglia sarà blucerchiato! Il dato finale sui tifosi
In porta non si tocca Tommaso Martinelli, che ha tenuto la porta inviolata con Catanzaro e Spezia. Davanti a lui torna Mattia Viti dopo l’infortunio insieme a Oliver Abildgaard e Dennis Hadzikadunic. Il danese sarà capitano.
A centrocampo confermato Francesco Conti, che vince il ballottaggio con Antonin Barak. Il centrocampista giocherà insieme a Matteo Ricci, l’uomo della provvidenza contro lo Spezia. Sulle fasce scelte obbligate: ci sono ancora Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi.
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Ricci, Conti, Cicconi; Pierini, Cherubini; Brunori. All. Foti-Gregucci. A disposizione: Ghidotti, Coucke, Riccio, Diop, Ferrari, Vulikic, Barak, Casalino, Begic, Coda, Pafundi, Soleri.



