Decisa la formazione ufficiale della Sampdoria che affronta il Mantova: tra i pali torna Simone Ghidotti al posto dell’infortunato Nicholas Pierini gioca Luigi Cherubini
Manca pochissimo al fischio d’inizio di Mantova-Sampdoria. Alla partita in cui Salvatore Foti e Angelo Gregucci cercheranno di trovare la seconda vittoria consecutiva in trasferta e il settimo risultato utile di fila. Per farlo, però, non potranno contare sugli stessi che hanno vinto l’ultima col Padova.
Per esempio non ci sarà Tommaso Martinelli in porta, dopo l’infortunio subito al retto femorale. Al suo posto torna dall’ inizio Simone Ghidotti, davanti al quale la Sampdoria si schiererà con l’ormai consueto 3-4-2-1. Nessuna novità nel trittico difensivo: Foti e Gregucci non rinunciano a Dennis Hadzikadunic. Resta pronto Alessandro Riccio. Accanto a lui ci sarà il solito Oliver Abildgaard, a sinistra Mattia Viti.
Formazione ufficiale Mantova-Sampdoria, c’è Cherubini al posto di Pierini

FORMAZIONE UFFICIALE Mantova-Sampdoria: torna Simone Ghidotti, il posto di Nicholas Pierini lo prende… Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente Peter Curto: Simone Pafundi deve venire in MLS. Le parole
A centrocampo sono tornati tra i convocati sia Fabio Depaoli sia Salvatore Esposito, ma nessuno dei due parte dall’inizio col Mantova. Sulla destra confermato Alessandro Di Pardo, così come sulla sinistra c’è sempre Manuel Cicconi. In mezzo capitan Liam Henderson sarà affiancato da Matteo Ricci.
Sulla trequarti la Sampdoria dovrà rinunciare a Nicholas Pierini, infortunatosi all’adduttore col Padova. Foti e Gregucci hanno deciso di rilanciare al suo posto Luigi Cherubini, preferendolo a Simone Pafundi. Confermatissimi invece Tjas Begic e Matteo Brunori



