Arrivano le scelte di Felice Tufano per Juventus-Sampdoria di Coppa Italia, che cambia modulo di gioco: ecco la formazione ufficiale
Cambia modulo la Sampdoria di Felice Tufano. Una sola patita per il tecnico della Primavera blucerchiata con la prima squadra e questa potrebbe essere la prova generale di quello che si vedrà con marco Giampaolo in panchina.
Spazio dal primo minuto ai nuovi, a Conti e Magnani. Il primo cambio rispetto all’era D’Aversa come detto è il modulo, difesa a tre con la linea composta da Bartosz Bereszynski, Giangiacomo Magnani e Nicola Murru.
Juventus-Sampdoria: le scelte di Tufano
FORMAZIONE UFFICIALE – Tufano prova la Sampdoria di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Eder vuole tornare a Genova. I dettagli
Come detto c’è l’esordio dal primo minuto di Andrea Conti, a destra a tutta fascia. Dall’altro lato invece Tommaso Augello. In mezzo al campo Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen avranno il compito di interrompere il gioco della Juventus. Rincon, invece, in cabina di regia.
Capitolo attacco: come ampiamente preventivato Ernesto Torregrossa avrà la possibilità di mettersi in mostra dal primo minuto. Opportunità da sfruttare per l’attaccante anche in chiave mercato, dato che la sua avventura a Genova sembra essere arrivata ai titoli di coda. Al suo fianco Ciccio Caputo. Tra pali, ancora una volta Wladimiro Falcone.
SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Bereszynski, Magnani, Murru; Conti, Thorsby, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo, Torregrossa. Allenatore: Tufano. A disposizione: Ravaglia, Saio, Ciervo, Vieira, Dragusin, Gabbiadini, Ferrari, Yepes, Aquino, Trimboli, Candreva.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski; Morata. Allenatore: Landucci. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Dybala, McKennie, Pellegrini, Kaio Jorge, Bentancur, Ake, De Winter, Soulè, Miretti