Questa la formazione ufficiale blucerchiata per Juve Stabia-Sampdoria, Oudin c’è, Veroli e Borini in tribuna, Alberico Evani non rischia
La Sampdoria contro la Juve Stabia deve replicare la vittoria ottenuta al Luigi Ferraris contro la Salernitana, ultima partita della regular season del campionato di Serie B che decreterà le squadre che otterranno la salvezza, chi invece dovrà vedersela con i playout e chi invece sarà retrocesso in Serie C.
Una sfida delicata, una sfida dove la Sampdoria deve scendere in campo per conquistare i tre punti che garantirebbero a mister Alberico Evani e ai ragazzi i playout, aspettando di fatto il risultato della parta del Brescia che se la vedrà contro la Reggiana già salva. Per la sfida del Romeo Menti di Castellamare, mister Evani potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per i lungo degenti e per Leonardo Benedetti squalificato.
Il mister cambia qualcosina dalla squadra vista al Luigi Ferraris ma il modulo che continuerà ad essere il 3-4-2-1, dove davanti ad Alessio Cragno ci sono Giorgio Altare, Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio. La linea dei quattro centrocampisti è composta da Fabio Depaoli a destra e Nicholas Ioannou a sinistra che prende il posto di Pietro Beruatto, la coppia centrale cambia ancora con Ronaldo Vieira ci sarà Gerard Yepes-Laut. Panchina per Meulensteen.
FORMAZIONE UFFICIALE Juve Stabia-Sampdoria, Borini e Veroli non rischiano, Evani è prudente
FORMAZIONE UFFICIALE Juve Stabia-Sampdoria, c’è Oudin, Veroli e Borini in tribuna: le scelte di Evani
LEGGI ANCHE FOTO – Modena, la Curva Montagnani contesta ancora: via i giocatori senza ambizioni
Davanti non ce la fa Fabio Borini e va in tribuna, al suo posto spazio a Remì Oudin che farà coppia con Giuseppe Sibilli alle spalle di M’Baye Niang ancora preferito a Massimo Coda come terminale offensivo dei blucerchiati. Il capocannoniere all-time della Serie B insieme a Stefan Schwoch con 135 reti proverà a dare il suo contributo a partita in corso.
Sampdoria (3-4-2-1), Cragno, Altare, Ferrari, Riccio, Depaoli, Yepes-Laut, Vieira, Ioannou, Sibilli, Oudin, Niang. A disposizione: Ghidotti, Chiorra, Bereszynski, Curto, Beruatto, Venuti, Akinsanmiro, Bellemo, Ricci, Meulensteen, Abiuso, Coda, Sekulov. Allenatore: Alberico Evani