Dejan Stankovic ha scelto la formazione ufficiale della Sampdoria che scenderà in campo a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi
A San Siro la Sampdoria di Dejan Stankovic cercherà di fare risultato. Un risultato impossibile sulla carta. Un risultato possibile per il tecnico serbo che a Bogliasco ha lavorato per preparare al meglio questa sfida, il suo ritorno nella Milano nerazzurra.
Sampdoria, la formazione ufficiale di Stankovic per l’Inter
FORMAZIONE UFFICIALE Inter-Sampdoria,Stankovic si affida ai suoi giovani
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda chiede tempi certi. La risposta di Vidal…
In porta c’è sempre il para rigori Emil Audero. Insostituibile, fondamentale anche per l’allenatore della Sampdoria. Difesa a quattro con la fascia da capitano sul braccio di Bartosz Bereszynski che si posiziona a destra. Al centro torna dal primo minuto Alex Ferrari in coppia con Omar Colley, centrale di sinistra. A sinistra? Non c’è Murru, non c’è nemmeno Augello. C’è Bruno Amione. Un terzino destro non di spinta, più difensivo. Scelto per coprire e non per attaccare…
A centrocampo Stankovic ha scelto i piedi buoni. Quelli di Gonzalo Villar e Gerard Yepes-Laut preferito a Tomas Rincon non in perfette condizioni. A destra Manolo Gabbiadini, a sinistra gioca Mehdi Leris.
In attacco avanti con Filip Djuricic in appoggio di Francesco ‘Ciccio’ Caputo alla ricerca della rete scaccia crisi. In panchina? Non c’è Fabio Quagliarella, c’è Ignacio Pussetto pronto a subentrare…
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, V. Carboni, Correa, Lukaku.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Amione; Yepes, Villar; Gabbiadini, Djuricic, Leris; Caputo. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Contini, Augello, Vieira, Murillo, Murru, Conti, Verre, Trimboli, Sabiri, Rincon, Pussetto.