skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Genoa, Shevchenko con Pandev e i tre dietro

di Valerio Sabatini
Andriy Shevchenko Genoa Ballardini

Arrivano anche le scelte di Shevchenko per il derby, ecco la formazione ufficiale del Genoa per la gara con la Sampdoria di D’Aversa

Primo derby italiano, da allenatore, per Andriy Shevchenko. E i rossoblù recuperano diverse pedine per la stracittadina. Rientri importanti dato che di tratta di uomini fondamentali. Dei 10 calciatori che non hanno preso parte alla sfida con la Juve, l’allenatore ucraino, ritrova Criscito, Sturaro e Badelj che partono dal primo minuto.

Tra i convocati ci sono anche Destro e Kallon, che però almeno all’inizio si accomodano in panchina. Sempre fuori, invece, Maksimovic, Rovella, Fares, Caicedo e Melegoni. Conferma la difesa a 3 Shevchenko, scelta che non ha mai cambiato fin dal suo arrivo al posto di Ballardini.

Genoa, la formazione ufficiale di Shevchenko per il derby

FORMAZIONE UFFICIALE Genoa, Shevchenko con Pandev e i tre dietro

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, arresto Ferrero e concordati : rischi e scenari. Il punto

Davanti a Sirigu, ci sono Vanheusden, Masiello e come detto il rientrante Criscito. Ghiglione e Cambiaso i quinti, che dovranno dare spinta in fase offensiva e copertura quando saranno i blucerchiati ad attaccare. Sturaro ed Hernani le mezzali, anche loro con doppio compito: interrompere il gioco della Sampdoria e provare gli inserimenti in area avversaria.

Badelj invece si riprende il suo posto in cabina di regia. Il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Ekuban e Goran Pandev, pronto a sfidare ancora una volta Fabio Quagliarella.

GENOA (3-5-1-1): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Ekuban; Pandev. Allenatore: Shevchenko. A disposizione: Semper, Marchetti, Sabelli, Behrami, Bani, Biraschi, Vasquez, Destro, Portanova, Kallon, Touré, Galdames.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!