Arrivano anche le scelte di Vincenzo Italiano per Fiorentina-Sampdoria, nella formazione ufficiale dei viola c’è Torreira non Saponara
Tutto pronto al Franchi per Fiorentina-Sampdoria. I viola arrivano alla gara dopo l’amara sconfitta di Empoli, arrivata in rimonta negli ultimi 5′ di gara. La squadra di Italiano avrà sicuramente voglia di rivincita, i blucerchiati invece sono alla ricerca di continuità dopo le due vittorie arrivate sulla Salernitana e l’Hellas Verona.
Sceglie ovviamente il 4-3-3 Vincenzo Italiano che non rinuncia al suo modulo di gioco. Non c’è Milenkovic nell’undici titolare, il serbo è il simbolo del blackout viola a Empoli e oggi per lui solo panchina. Tra i pali c’è Terracciano, Dragowski non ha ancora recuperato. Sulla destra Venuti al posto di Odriozola, con Biraghi sull’altra fascia. Martinez Quarta invece confermato al centro, accanto a lui Igor.
Fiorentina-Sampdoria: la formazione ufficiale dei viola
FORMAZIONE UFFICIALE Fiorentina: Italiano con Torreira, fuori Saponara
LEGGI ANCHE FOTO – La risposta della Sud ai murales del Genoa. Ma non è ancora finita…
Confermato anche ‘ex di giornata, Lucas Torreira. Il regista uruguaiano parte dal primo minuto, con ai suoi lati Bonaventura, visto l’infortunio di Castrovilli e Duncan.
In panchina invece l’altro ex blucerchiato, Riccardo Saponara. Al suo posto Italiano preferisce rimandare in campo Sottil sulla fascia mancina. A destra invece agirà Callejon. Unica punta Dusan Vlahovic e su questo c’erano davvero pochi dubbi.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione: Rosati, Milenkovic, Saponara, Maleh, Terzic, Frison, Gonzalez, Distefano, Benassi, Odriozola, Amrabat, Kokorin.