Salvatore Foti ha scelto di scendere in campo con la sua Sampdoria col doppio centravanti Coda-Cuni contro l’Empoli: la formazione ufficiale…
La Sampdoria si prepara ad affrontare l’Empoli, i blucerchiati di Salvatore Foti cercano il colpaccio esterno per risalire la china e dare un segnale al campionato. Al momento i genovesi stanno attraversando un periodo negativo, tanto da aver già esonerato Massimo Donati, la nuova guida tecnica è partita con un pareggio interno contro il Frosinone ma adesso vuole i tre punti.
Ecco le formazioni ufficiali della sfida dello stadio Castellani:
EMPOLI (3-5-2): Fulignati, Curto, Guarino, Obaretin, Elia, Ignacchiti, Carboni, Ghion, Degli Innocenti, Pellegri, Shpendi. A disposizione: Perisan, Gasparini; Belardinelli, Ilie, Yepes, Ebuehi, Moruzzi, Indragoli, Tosto, Saporiti, Popov, Konate, Bianchi. Allenatore: Alessio Dionisi.
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti, Ferrari, Hadzikadunic, Abildgaard, Ioannou, Benedetti, Ricci, Henderson, Cherubini, Cuni, Coda. A disposizione: Barak, Bellemo, Conti, Coubis, Giordano, Narro, Pedrola, Ferri, Ravaglia, Riccio, Venuti, Vulikic. Allenatore: Salvatore Foti.
I blucerchiati si giocano il tutto per tutto con l’attacco pesante
FORMAZIONE UFFICIALE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti si gioca la coppia Coda-Cuni. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dennis Hadzikadunic lascerà Bogliasco a novembre: il motivo
La Sampdoria vuole fare il colpaccio in casa dell’Empoli, Salvatore Foti tenta la mossa del doppio centravanti. Vedremo se la scelta del tecnico darà i suoi frutti, inoltre dalla panchina scalpita Estanis Pedrola. Il quale è stato fuori tante giornate e a gara in corso potrebbe essere un’arma da utilizzare per scardinare la difesa toscana.



