Ecco la formazione ufficiale blucerchiata per la sfida tra Empoli e Sampdoria, Pirlo lancia subito Ghidotti, Ioannou e Bellemo. Panchina per Tutino.
La Sampdoria tra pochi minuti scenderà in campo in una sfida prestigiosa contro l’Empoli degli ex Roberto D’Aversa e Sebastiano Esposito. Un test importante per capire la condizione fisica dei ragazzi di mister Andrea Pirlo che tra otto giorni faranno il loro esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Como di Emil Audero.
Questa sarà la prima partita con la nuova maglia dei tre ex giocatori del Como arrivati nell’affare che ha portato in lombardia Audero e soprattutto di Gennaro Tutino, ultimo acquisto di Pietro Accardi per la Sampdoria, vedremo se e quanto gli concedere mister Andrea Pirlo.
FORMAZIONE UFFICIALE Empoli-Sampdoria, Pirlo sceglie i tre del Como. Su Tutino…
FORMAZIONE UFFICIALE Empoli-Sampdoria, Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni all’Inter? al momento nessuna trattativa
In porta mister Andrea Pirlo sceglie subito di affidarsi a Simone Ghidotti arrivato dal Como, in difesa spazio a Simone Romagnoli, Stipe Vulikic e Bartosz Bereszyński, davanti ci sono Lorenzo Venuti, Gerard Yepes e Alessandro Bellemo e Nicholas Iaonnou sulla sinistra, dietro a Massimo Coda ci sono Fabio Borini e Ebenezer Akinsanmiro.
Parte dunque dalla panchina Gennaro Tutino, che sicuramente entrerà a partita in corso per la sua prima partita da giocatore della Sampdoria.