C’è la formazione ufficiale della Sampdoria che affronta il Catanzaro: Foti e Gregucci cambiano dietro e in avanti con Matteo Brunori che…
Si cambia. E si comincia dal numero uno che non è più Simone Ghidotti ma Tommaso Martinelli, classe 2006 arrivato in prestito dalla Fiorentina. Un cambio che era nell’aria e che è arrivato lontano da Genova, dalla pressione del Luigi Ferraris.
Davanti a lui ancora una volta Dennis Hadzikadunic con Oliver Abildgaard sempre qualche metro indietro rispetto alla sua naturale posizione. E poi l’altro esordiente di giornata: Mattia Viti, anche lui arrivato via Paratici da Firenze.
Centrocampo a 4 o 5? Sulla carta a quattro con Fabio Depaoli largo a destra, Simone Giordano a sinistra. In mezzo due interditori, ruba palla come Francesco Conti (fresco di rinnovo) e Liam Henderson (attenzione ai gialli).
Formazione Ufficiale Catanzaro-Sampdoria, confermata la di Foti e Gregucci su Matteo Brunori
Catanzaro-Sampdoria, Foti e Gregucci cambiano dietro e in avanti. Tutte le scelte
L’attacco cambia. Se Luigi Cherubini giocherà da seconda punta o trequartista lo capiremo subito. Quello che conta è che giochi con la stessa rabbia vista con l’Entella. Al suo fianco Simone Pafundi che dovrà cercare di ispirare, anzi illuminare Massimo Coda, il bomber dei bomber. Panchina per Brunori e ancora Begic…



