FORMAZIONE UFFICIALE Bologna-Sampdoria, Giampaolo non cambia il suo undici

Marco Giampaolo ha scelto la formazione ufficiale della Sampdoria che dovrà affrontare il Bologna: avanti con l’undici che ha perso con la Roma…
A Bologna, come a Venezia e con la Roma, in porta gioca Emil Audero. Ormai Marco Giampaolo ha scelto di affidare a lui le chiavi della porta. E poco gli importa se i tifosi votano ancora Wladimiro Falcone in porta.
Decisa da giorni anche la linea difensiva a quattro con Bartosz Berenszynski a destro, Alex Ferrari al centro preferito ancora a Maya Yoshida. Al suo fianco c’è sempre Omar Colley. Fascia di sinistra dedicata a Nicola Murru che avrà ancora una volta gli occhi puntati del Bologna per un’operazione di mercato alla fine mai conclusa a gennaio.
Sampdoria, la formazione ufficiale di Giampaolo per Bologna
FORMAZIONE UFFICIALE Bologna-Sampdoria, Giampaolo non cambia il suo undici
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard fuori con il Bologna: la spiegazione di Giampaolo
Nessuna novità nemmeno in mezzo al campo: i giovani Trimboli e Yepes Laut restano inizialmente a guardare. Senza Albin Ekdal tocca ancora a Tomas Rincon condurre le file del gioco. Un gioco che al momento non si è ancora visto a dire il vero. Alla destra del Generale Antonio Candreva, alla sinistra invece tocca sempre a Morten Thorsby diventato da uomo mercato a pedina fondamentale del centrocampo a tre del Maestro di calcio…
Non cambia niente nemmeno in attacco. Dove Stefano Sensi, diventato da pochi giorni papà, cerca la partita della svolta. La cerca ancora una volta alle spalle di Abdelhamid Sabiri e Francesco Caputo. Per Fabio Quagliarella panchina e nuovi record sempre alla portata di mano…
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Sabiri, Caputo. All.: Giampaolo. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Augello, Supriaha, Vieira, Askildsen, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Yepes, Somma, Trimboli.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Aebischer, Schouten, Svanberg, Dijks; Barrow, Arnautovic. All: De Leo. A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Orsolini, Dominguez, Sansone, Viola, Mbaye, Soriano, Vignato, Kasius, Falcinelli.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti