skip to Main Content

FORMAZIONE TITOLARE Sampdoria: D’Aversa conferma solo Thorsby

di Valerio Sabatini
Sampdoria Thorsby Calciomercato Giampaolo Juventus

Arrivano le scelte di Roberto D’Aversa per Sampdoria-Torino di Coppa Italia, c’è Thorsby, ecco la formazione titolare dei blucerchiati

Sta per tornare in campo la Sampdoria di Roberto D’Aversa, c’è la gara del secondo turno di Coppa Italia da disputare, contro il Torino di Ivan Juric. Calcio d’inizio previsto per le 21:00 al Ferraris. Roberto D’Aversa attua un pesantissimo turnover, scegliendo solo Thorsby dei suoi titolarrisimi per la gara con i granata.

Lo aveva ammesso lui stesso. Avrebbe fatto delle valutazioni, in base a chi è più stanco dopo la partita con i rossoblù. Anche perché domenica c’è il Venezia di Paolo Zanetti, sempre a Marassi.

Sampdoria l’undici titolare di D’Aversa per il Torino

FORMAZIONE TITOLARE Sampdoria: D’Aversa conferma solo Thorsby

LEGGI ANCHE Arresto Ferrero, fissata l’udienza al Tribunale del Riesame: la data

Non cambia per il suo modulo l’allenatore, sarà ancora 4-4-2. Ma i cambi iniziano a partire dal portiere. Falcone prende il posto di Emil Audero, Dragusin invece giocherà sulla fascia destra, ruolo dove ha iniziato a ritagliarsi il suo spazio. Chabot e Ferrari i centrali, con Murru scelto sull’altro lato.

Deapoli al posto di Candreva, con Thorsby in mezzo al campo. Non rinuncia al norvegese D’Aversa, accanto a lui il connazionale Asilkdsen. Ciervo invece farà il suo esordio dal primo minuto sull’altro lato. In attacco spazio a Quagliarella e Verre.

Sampdoria (4-4-2): Falcone; Dragusin, Chabot, Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby, Askildsen, Ciervo; Verre, Quagliarella. Allenatore: Roberto D’Aversa. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Silva, Caputo, Colley, Yoshida, Gabbiadini, Bereszynski, Yepes Laut, Trimboli, Candreva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!