skip to Main Content

Probabile formazione Sampdoria: Ranieri copia Conte

di Filippo Tudisco
OK Getty Sampdoria Formazione Ranieri

Una Sampdoria, con tante assenze, molte pesanti, si prepara alla sfida contro l’Inter. Una sfida dove Ranieri è pronto a schierare la difesa a 3…

Con Murru e Ramirez squalificati, alla Sampdoria di Ranieri non resta che cercare nuove soluzioni di formazione in vista della delicata sfida contro l’Inter di Conte.

Il tecnico blucerchiato a Bogliasco ha provato a sorpresa una linea difensiva a 3. L’obiettivo è giocarea specchio contro la squadra nerazzurra che a San Siro sembra imbattibile.

La probabile formazione della Sampdoria contro l’Inter: Davanti ad Audero ci saranno con molta probabilità Yoshida (sarebbe il suo esordio), Tonelli e ancora Colley. Come esterni di centrocampo, col compito di aiutare prevalentemente la difesa, ci saranno Depaoli e Augello. In mezzo al campo con il ritorno di Ekdal ci sarà sicuramente anche KArol Linetty. Possibile ballottaggio invece tra Vieira e Bertolacci con il primo favorito sul secondo. A San Siro, in una partita del genere, servono i muscoli. Ma resta valida ancora la possivbilità di vedere una Sampdoria schierata con il classico 4-4-2. Se così fosse possibile ballottaggio tra Thorsby e Jankto sulla fascia sinistra.

In attacco confermatissimi Quagliarella e Gabbiadini, ma non è escluso un utilizzo di La Gumina e Bonazzoli nel corso della partita in caso di necessità.

LEGGI ANCHE Coronavirus in Lombardia: rinviate oltre quaranta partite

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it