skip to Main Content

Probabile formazione: Ranieri pensa a una sorpresa

di Filippo Tudisco

Squadra che vince non si cambia. E con tutta probabilità all’Olimpico, contro la Lazio verrà confermata la formazione che ha preso a pallonate il Brescia domenica scorsa. L’unica eccezione riguarda il rientro di Omar Colley dalla squalifica che si riprende il posto al centro della difesa occupato nell’ultima partita da Vasco Regini.

LEGGI ANCHE Novità nelle convocazioni di Ranieri

Le novità potrebbero essere in mezzo al campo con il rientro di Ekdal al posto di Vieira che dovrebbe far coppia con l’insostituibile Linetty. Ma Claudio Ranieri, ed è questa la possibile sorpresa, starebbe pensando a inserire fin dal primo minuto il rientrante Andrea Bertolacci abile nel trovare gli spazi, a inserirsi e a concludere poi in porta.

Sugli esterni confermati gli instancabili Thorsby e Jankto. L’attacco sarà guidato da Quagliarella e Gabbiadini, attenzione però a Bonazzoli che potrebbe guadagnarsi un ampio scampolo di partita dopo le incoraggianti parole di Claudio Ranieri, alla vigilia di una gara importante per la classifica della Sampdoria, affermando che il giovane attaccante sta tornado ad avere una buona forma fisica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it