La formazione della Sampdoria di Claudio Ranieri cambierà partita dopo partita, cambierà faccia e protagonisti. Impossibile pensare che non sia così…
Audero tra i pali e Depaoli e Murru gli esterni. Al centro della difesa Yoshida
Colley e Tonelli. A centrocampo Ekdal play, con Vieira e Linetty ai fianchi dello svedese. In attacco capitan Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Questa la formazione della Sampdoria, quella del possibile esordio con l’Inter. Poi ci sarà quella contro la Roma, Bologna, Lecce… E allora la squadra di Claudio Ranieri potrà contare anche su Ramirez e i vari Bereszynski, Augello, Thorsby, Jankto, Bertolacci, Leris, Bonazzoli e La Gumina.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero torna a parlare
Giocando ogni tre giorni ci sarà spazio per tutti. E’ inevitabile. E qui si vedrà la forza della Sampdoria, del suo undici, della sua panchina e anche di Claudio Ranieri. Tutto può fare la differenza, nel bene come nel male.
La classifica va completata, va riscritta a cominciare dalla gara di Milano con l’Inter, proibitiva solo sulla carta. Le big, compresa la Roma che affronteremo tre giorni dopo, si sa è meglio affrontarle a inizio campionato. E ora stiamo ricominciando un campionato che ci vede salvi. Speriamo che non ci siano brutte sorprese…