skip to Main Content

Formazione: Gabbiadini o Caprari con Quagliarella?

di Redazione

Infortnuni, acciaccati e tanta voglia di giocare per chi non è stato utilizzato con continuità da Claudio Ranieri. Contro l’Udinese non si può perdere, bisogna solo vincere. Bisogna fare goal. Quagliarella gioca ma con chi? 

E’ questo uno dei principali dubbi di Claudio Ranieri che in settimana ha potuto lavorare con tutti i suoi attaccanti, nessuno escluso. Ovviamente di chi sta bene, chi può scendere in campo. E allora con l’eterno Fabio Quagliarella chi giocherà? Logica direbbe Ramirez, almeno per quello che ha fatto vedere. Ma Ranieri non la pensa come noi. Spazio a Caprari? Dipende con quale voglia e motivazioni scende in campo. La soluzione migliore, piaccia o no la sua faccia da indolente, è Manolo Gabbiadini, uno che segnare da qualsiasi posizione. L’unico di questa Sampdoria che può provare a farlo.

Ma il dubbio c’è come dimostrano anche i due principali quotidiani sportivi in edicola. L’unica certezza è il numero 27 blucerchiato che fin ha certamente deluso, che fin qui non sembra nemmeno più lui. Ma a Fabio bisogna sempre concedere una possibilità. Anche un anno fa sembrava finito, essersi fermato e invece è diventato il capocannoniere della Serie A. Per il resto si deciderà solo all’ultimo. Di sicuro si andrà avanti con un coperto 4-4-2 senza rischiare di scopriersi troppo, perchè perdere costerebbe carissimo…

Per il resto della formazione c’è poco da dire. Ci sono pochi dubbi soprattutto dietro: senza Bere (in bocca al lupo e torna più forte di prima) arretra De Paoli. In mezzo con Colley ci potrebbe essere ancora una volta Ferrari e non Murillo che non riesce a trovare spazio e continuità. A centrocampo le altre incertezze anche se Vieira stringerà i denti e Rigoni, clausola a parte, potrebbe essere rilanciato nell’undici titolare. Difficile pensare a Thorsby mentre viene da chiedersi ancora che fine abbia fatto Bertolacci. Titolarissimo nelle prime due di Ranieri e finito poi anche lui in panchina a guardare la Sampdoria a fare punti…

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it