Flavio Briatore sta con Jannik Sinner, la rinuncia a difendere la Coppa Davies con l’Italia fa ancora molto rumore…
L’eco dell’annuncio della rinuncia di di Jannik Sinner alla Coppa Davis non si è ancora placata. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo e sui social, come era facile pensare, hanno messo il turbo alle dita in tanti, sparando i più disparati giudizi. Tutti esperti di tennis in questo caso, ovviamente.
In tanti hanno puntato il dito contro il numero due del mondo, dimenticandosi un po’ troppo velocemente delle soddisfazioni che ci ha regalato facendoci vincere due coppe Davies e regalandoci emozioni importanti come il successo a Wimbledon, ma si la gente sui social ha il commento veloce ma la memoria corta.
Flavio Briatore difende Jannik Sinner
Flavio Briatore sta con Jannik Sinner: in Italia ti apprezzano solo sei miserabile…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Maxi Lopez: Wanda Nara voleva farmi da agente, ma io…
In tanti si sono, però affrettati a difendere il fenomeno del tennis italiano, tra questi c’è Flavio Briatore che come suo solito è poco incline al pareggio e dice quello che pensa senza troppi giri di parole, rimettendo al loro posto tutte quelle persone che hanno sparato a zero contro Sinner, ma odiare chi vince sembra essere pratica comune nel nostro paese…
Jannik Sinner è un campione straordinario, ma invece di essere supportato, viene criticato. Ad esempio perché vive a Montecarlo. Accade a chiunque abbia successo: in Italia per essere benvoluto devi essere un miserabile. Noi adesso abbiamo questo fenomeno, però il tennis mi annoia un po’, pieno di colpi forti. Adesso qui avrete le Atp Finals, ho chiesto al mio manager di contattare Sinner perché è pazzesco. Ma non posso restare per vederlo, ho appuntamenti di lavoro in Brasile e a Las Vegas



