Altra trasferta molto complicata per la Sampdoria Women, la Fiorentina domina le ragazze di Corti che sono ultime in classifica
Seconda trasferta di questo campionato per la Sampdoria Women, seconda batosta subita dalle ragazze di Davide Corti, che dopo il 5-0 subito contro l’Inter cadono in casa di una Fiorentina superiore in tutto. Le giocatrici di De La Fuente, che giocano anche la Women’s Champions League, hanno vinto contro le blucerchiate per 4-0, con due doppiette, una della numero 9 Madelen Maria Janogy e una della grande ex Agnese Bonfantini. Partita sbloccata dalla svedese già dal decimo minuto, poi condotta e amministrata dalle padrone di casa con esperienza e qualità tecnica fino all’ultimo minuto. Pochi gli squilli delle giocatrici genovesi.
La Fiorentina ha meritatamente portato a casa una partita in cui ha saputo annullare gran parte delle sortite offensive della Sampdoria Women, che esce incerottata da un confronto con un avversario di livello superiore. Dopo i progressi, anche nel risultato, contro la Lazio alla Sciorba, di nuovo una pesante caduta per Corti, che ha così subito 10 goal in 3 partite giocate.
Sampdoria Women, la Fiorentina ne fa 4. Corti ultimo in classifica
Fiorentina-Sampdoria Women, altra batosta subita da Davide Corti. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Conti non si ferma più col Sestri Levante
Momento complicato per le Women blucerchiate, ultime in classifica a solo un punto come Sassuolo e Milan, ma con un passivo più pesante in termini di differenza reti. Dopo un inizio in salita ora le ragazze sono chiamate a una reazione già dalla prossima partita, sabato 28 settembre alle ore 15:00, in casa contro il Como, che ha perso le ultime due sfide consecutive.