Fabio Quagliarella rappresenta un vero e proprio incubo per la Fiorentina: ecco i numeri contro i Viola del capitano della Sampdoria…
Non è certamente una stagione facile. Per la Sampdoria in generale e, in particolare, per Fabio Quagliarella. Il numero 27 blucerchiato è costretto ad assistere alla stagione nera della squadra con i colori più belli del mondo – ridotta all’ultimo posto in classifica e a rischio fallimento – senza poter fare nulla per dare una mano.
Il capitano è infatti alle prese con i tanti, troppi guai fisici che ne hanno condizionato l’annata. Dejan Stankovic ormai sembra non fare più affidamento su di lui, e dovrebbe lasciarlo fuori anche nel match della Samp contro la Fiorentina. Un vero peccato, almeno guardando i numeri dell’attaccante contro i Viola…
Fiorentina vittima preferita da Fabio Quagliarella…
Fiorentina-Sampdoria, Quagliarella incubo per i Viola. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic a Firenze senza Nuytinck? Il report
Fabio Quagliarella, classe 1983, ha giocato in questa stagione finora 18 partite di campionato e 2 in Coppa Italia. La Fiorentina, per il capitano blucerchiato rappresenta la vittima preferita in termini di goal.
Questi infatti sono i dati Opta sul numero 27 contro i Viola:
La Fiorentina è la squadra contro cui Fabio Quagliarella ha realizzato più gol in Serie A: 14 reti, dieci delle quali con la maglia della Sampdoria, compresa la sua ultima siglata nella competizione, il 16 maggio 2022