Fiorentina-Sampdoria, problemi per Leris e Oikonomou: doppio infortunio per l’algerino, il greco ha chiesto il cambio
Nella serata sfortunata della Sampdoria allo stadio Artemio Franchi, non solo la sconfitta e i 5 goal della Fiorentina hanno creato problemi ai blucerchiati, ma anche gli infortuni. Due giocatori di Dejan Stankovic, infatti, hanno chiesto il cambio.
Il primo è stato Mehdi Leris, che ha subito un doppio infortunio durante il primo tempo di gioco. Dapprima l’algerino ha sentito un forte dolore alla spalla, ma ha provato a stringere i denti per alcuni minuti. Poi, durante un duello di testa con Sofyan Amrabat, ha sentito di nuovo dolore alla spalla e anche un fastidio alla coscia. Così che al minuto 33 di Fiorentina-Sampdoria Stankovic ha sostituito il numero 37 con Filip Djuricic.
Sampdoria, problemi a spalla e coscia per Leris. Oikonomou ha chiesto il cambio
Fiorentina-Sampdoria, problemi per Leris e Oikonomou. Le condizioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: aumento di capitale? Stiamo parlando…
Nella seconda frazione di gioco è stato Marios Oikonomou a dare forfait. Mentre il risultato era ancora sull’1-0 per la viola, il difensore greco, che al Franchi ha esordito da titolare con la Sampdoria, ha avvertito un problema muscolare e ha preferito chiedere subito il cambio. Al suo posto Jeison Murillo, che solo 30 secondi dopo il suo ingresso ha ricevuto anche un cartellino giallo.
Nelle prossime ore i blucerchiati svolgeranno gli accertamenti per Leris e Oikonomou, sperando di scongiurare notizie ancora più gravi.