Arriva la formazione ufficiale della Fiorentina per la gara con la Sampdoria, Prandelli sceglie i sostituti di Ribery e Amrabat
Non c’è Franck Ribery infortunato, non c’è Amrabat squalificato. Cesare Prandelli ha dovuto fare i conti con diverse assenze per la partita del Ferraris tra Sampdoria e Fiorentina.
Il tecnico dei viola lancia Pulgar, finora una delusione, da regista al posto dell’ex Hellas Verona. Mentre Kouame prende il posto dell’ex Bayern Monaco. Confermato invece il modulo, il 3-5-2, davanti a Dragowski, in porta, la line difensiva è composta da Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta.
Sampdoria-Fiorentina, chi al posto di Ribery?
Fiorentina, formazione ufficiale: scelto il sostituto di Ribery per la Sampdoria
LEGGI ANCHE Serie A, quanto costa comprare un club: ecco i numeri
Venuti, con Malcuit in panchina, e Birgahi sulle fasce, in mezzo al campo oltre al già citato Pulgar, Castrovilli e Bonaventura sono le mezzali, e avranno il compito di inserirsi e aprire la difesa blucerchiata. Vlahovic guiderà l’attacco viola, al suo fianco Kouame e non Esseryc.
Ecco la formazione ufficiale viola per Sampdoria-Fiorentina
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Kouame. Allenatore: Cesare Prandelli. A disposizione: Terracciano, Rosati, Borja Valero, Maxi Olivera, Caceres, Malcuit, Barreca, Montiel, Callejon, Kokorin, Eysseric, Igor.



