Nella giornata di oggi la Fiorentina ha presentato Abdelhamid Sabiri, l’ex Sampdoria si è detto subito carico ed entusiasta per questa nuova sfida pronto a dare il 100% per questi colori.
L’esperienza in blucerchiato di Abdelhamid Sabiri si conclude con il bottino di 35 presenze con soltanto 6 goal realizzati, bottino troppo magro per un giocatore con le sue qualità.
La scorsa stagione è stata un totale disastro, tra problemi con la tifoseria dopo la cessione alla Fiorentina e comportamenti che non sono stati di certo dei migliori.
Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri si presenta carico ed entusiasta
Fiorentina, Abdelhamid Sabiri dimentica la Sampdoria: qui posso crescere
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: inizio col botto. Il dato
Nella giornata di oggi, il centrocampista marocchino Abdelhamid Sabiri è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa.
L’ex Sampdoria si è detto carico ed entusiasta per questa nuova avventura della sua carriera dopo la stagione deludente con la maglia blucerchiata:
Sono molto felice di essere un giocatore della Fiorentina, voglio dare il 100% e il massimo per questa squadra e per questa opportunità. Ho seguito la Fiorentina l’anno scorso in più o meno tutte le partite e secondo me qui si fa un calcio che va bene con il mio modo di giocare. Sono un giocatore che vuole crescere per diventare un calciatore di livello alto, qui c’è questa opportunità. Voglio crescere per diventare un giocatore importante e ad aiutare il gruppo ad arrivare agli obiettivi che ha. Non ho ancora avuto modo di parlare con mister Italiano, lo faremo stasera. Firenze è una bella città, ho visto i tifosi viola, sono il top e non vedo l’ora di giocare di fronte a loro
Sono arrivate le parole anche del drettore generale della Fiorentina Joe Barone che ha speso belle parole sull’ex blucerchiato Abdelhamid Sabiri:
Con il Ds Pradè e il direttore tecnico Burdisso abbiamo seguito tanto Sabiri, fin da quando giocava nell’Ascoli. A gennaio scorso quando si è creata l’opportunità di acquistarlo ci siamo attivati immediatamente, lui ha anche fatto una bellissima partita al ‘Franchi’ contro di noi. Ho visto Sabiri già in forma, molto preparato, ha una bella corsa, ci aspettiamo tanto da parte sua
Vedremo dunque se la dopo la stagione travagliata con la maglia della Sampdoria riuscirà a riscattarsi con la maglia della Fiorentina.