Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Fiorentina, Abdelhamid Sabiri dimentica la Sampdoria: qui posso crescere
    News

    Fiorentina, Abdelhamid Sabiri dimentica la Sampdoria: qui posso crescere

    Nella giornata di oggi la Fiorentina ha presentato Abdelhamid Sabiri, l'ex Sampdoria si è detto subito carico ed entusiasta
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci12 Luglio 2023Aggiornato:12 Luglio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Sabiri cuore
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nella giornata di oggi la Fiorentina ha presentato Abdelhamid Sabiri, l’ex Sampdoria si è detto subito carico ed entusiasta per questa nuova sfida pronto a dare il 100% per questi colori.

    L’esperienza in blucerchiato di Abdelhamid Sabiri si conclude con il bottino di 35 presenze con soltanto 6 goal realizzati, bottino troppo magro per un giocatore con le sue qualità.

    La scorsa stagione è stata un totale disastro, tra problemi con la tifoseria dopo la cessione alla Fiorentina e comportamenti che non sono stati di certo dei migliori.

    Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri si presenta carico ed entusiasta

    View this post on Instagram

    A post shared by Abdelhamid Sabiri (@abdelhamidsabiri)

    Fiorentina, Abdelhamid Sabiri dimentica la Sampdoria: qui posso crescere

    LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: inizio col botto. Il dato

    Nella giornata di oggi, il centrocampista marocchino Abdelhamid Sabiri è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa.

    L’ex Sampdoria si è detto carico ed entusiasta per questa nuova avventura della sua carriera dopo la stagione deludente con la maglia blucerchiata:

    Sono molto felice di essere un giocatore della Fiorentina, voglio dare il 100% e il massimo per questa squadra e per questa opportunità. Ho seguito la Fiorentina l’anno scorso in più o meno tutte le partite e secondo me qui si fa un calcio che va bene con il mio modo di giocare. Sono un giocatore che vuole crescere per diventare un calciatore di livello alto, qui c’è questa opportunità. Voglio crescere per diventare un giocatore importante e ad aiutare il gruppo ad arrivare agli obiettivi che ha. Non ho ancora avuto modo di parlare con mister Italiano, lo faremo stasera. Firenze è una bella città, ho visto i tifosi viola, sono il top e non vedo l’ora di giocare di fronte a loro

    Sono arrivate le parole anche del drettore generale della Fiorentina Joe Barone che ha speso belle parole sull’ex blucerchiato Abdelhamid Sabiri:

    Con il Ds Pradè e il direttore tecnico Burdisso abbiamo seguito tanto Sabiri, fin da quando giocava nell’Ascoli. A gennaio scorso quando si è creata l’opportunità di acquistarlo ci siamo attivati immediatamente, lui ha anche fatto una bellissima partita al ‘Franchi’ contro di noi. Ho visto Sabiri già in forma, molto preparato, ha una bella corsa, ci aspettiamo tanto da parte sua

    Vedremo dunque se la dopo la stagione travagliata con la maglia della Sampdoria riuscirà a riscattarsi con la maglia della Fiorentina.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    VIDEO – Sampdoria-Sant’Angelo, Massimo Donati chiude il ritiro con una vittoria: decide Massimo Coda, Tutino invece… Il racconto

    31 Luglio 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Salernitana Evani Ferrari Coda

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Sant’Angelo, Massimo Donati si affida a Fabio Depaoli e Massimo Coda. Tutte le scelte

    31 Luglio 2025

    Sampdoria-Sant’Angelo, la probabile formazione della seconda di Massimo Donati. Le scelte

    31 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Amichevole Lecce-Emirati Arabi 1-3
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31
    • In Inghilterra Paquetà assolto dall'accusa di scommesse
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31
    • Salvini, il Milan? Gol di luglio contano meno di zero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31
    • Il Genoa Genoa rifiuta abbonamento all' ex presidente Zangrillo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31
    • Napoli insiste per Miretti. Vlahovic, il Milan ci crede
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.