skip to Main Content

Filippo Inzaghi diventà papà. Chi è la fortunata?

di Mario Chiari
Filippo Inzaghi Papà

Filippo Inzaghi diventà papà. L’ex attaccante del Milan lo ha comunicato su Instagram con una tenera foto con la sua Angela Robusti

Filippo Inzaghi diventa papà. Dopo anni a smarcarsi dai migliori difensori al mondo e dal gossip anche Pippo ha deciso di abdicare.

Da attaccante ad allenatore, da quello del Milan al Brescia passando per il Benevento. L’età c’è tutta, l’amore anche. Pippo compirà 48 anni il prossimo 9 agosto, avrà un figlio dalla compagna Angela Robusti, modella e wedding planner con un passato da corteggiatrice a Uomini e Donne.

I due fanno coppia fissa da alcuni anni e insieme hanno deciso di annunciare la grande novità su Instagram. Uno scatto di loro al mare, con le mani di entrambi che toccano il ventre già arrotondato, sorridenti, felici con una dedica speciale:

E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo.. allora capisci che sarà per sempre. Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre ? ti aspettiamo ometto del nostro cuore. Siamo già pazzi di te!

Tra Angela Robusti e Filippo Inzaghi ci sono 17 anni di differenza

Filippo Inzaghi diventà papà. Chi è la fortunata?

LEGGI ANCHE Calciomercato: Sabelli non va a Sassuolo, nuovo derby per la Sampdoria?

Ma chi è la bellissima Angela Robusti? Nata a Udine nel 1990, sono 17 gli anni di differenza con Super Pippo. Nel 2012 partecipa anche al concorso di Miss Italia, arrivando in finale contro Giusy Buscemi, che ha poi vinto il titolo.

Angela diventa però nota al grande pubblico televisivo solo con la partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi, la giovane tenta di conquistare il cuore del tronista Luca Onestini, che la elimina dopo aver scoperto che Angela nella vita lavora come modella. Un lavoro fino a quel momento tenuto nascosto…

Filippo Inzaghi diventà papà. Chi è la fortunata?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it