Durante la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni erano presente anche il grande bomber Giampaolo Pazzini insieme a Chiara Lombardo
La giornata del 12 luglio è una di quelle da segnare in rosso per i tifosi della Sampdoria. Infatti tutti i sostenitori de La Sud si sono ritrovati per la festa Ultras Tito Cucchiaroni, una giornata per ricordare un pezzo di storia del tifo blucerchiato e che vede sempre tanti ex blucerchiati partecipare.
Questa volta è stato il turno di Giampaolo Pazzini, indimenticata bomber della formazione che, allora era guidata in panchina da Luigi Delneri e con il quale si è arrivati a sentire la musichetta della Champions League, sembra un’era fa visto poi tutto quello che è e sta succedendo attorno alla formazione blucerchiata. Dal sogno Champions ad una salvezza ben oltre il tempo di recupero in questa stagione.
Sampdoria, Chiara Lombardo festeggia un grande bomber
Festa Ultras Tito Cucchiaroni, Chiara Lombardo festeggia Giampaolo Pazzini. Il post
LEGGI ANCHE Elodie, il triangolo amoroso con Andrea Iannone e…
Il Pazzo era ed è ancora uno degli idoli dei tifosi della Sampdoria. Tra di loro c’è la Chiara Lombardo, sempre presente ne La Sud e da sempre molto vicina alle cose di casa blucerchiata, al di lù della parentela i colori più belli del mondo sono ormai parte integrante del suo essere e l’incontro con Pazzini è stato un regalo molto gradito..