Festa Sampdoria Club Gaslini tra i tanti partecipanti c’era anche il presidente Marco Lanna sempre vicino ai tifosi blucerchiati.
Nella serata di ieri si è tenuta la festa del Sampdoria Club Gaslini, con tanti grandi ospiti blucerchiati che hanno partecipato.
A partire dal presidente Marco Lanna, uomo simbolo della Sampdoria, il quale cerca sempre di stare accanto ai tifosi, ma non solo alla festa erano presenti anche Francesco Flachi, Fabian Valtolina, Ivano Bonetti ed Enrico Nicolini. Anche Luca Pellegrini non si è perso questa festa a tinte blucerchiate.
Sampdoria, Marco Lanna sempre al fianco dei tifosi
Festa Sampdoria Club Gaslini presente Marco Lanna e non solo
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Fabio Bazzani: quando manca un bomber in attacco…
Marco Lanna da sempre è uno molto legato ai tifosi blucerchiati, come si può ricordare nella passata stagione, il presidente blucerchiato è stato uno dei personaggi verso cui la tifoseria blucerchiata ha sempre avuto parole di elogio e affetto.
Marco Lanna non è solo il presidente della Sampdoria, è stato anche un giocatore blucerchiato: dal 1987 fino al 1993 poi dopo le parentesi con Roma, Salamanca e Real Saragozza è tornato chiudendo la carriera in blucerchiato.
Per lui sono 193 presenze con 3 reti realizzate con la maglia blucerchiata, grazie a questi goal l’attuale presidente della Sampdoria è riuscito a vincere 2 Coppe Italia, uno scudetto, 1 Supercoppa Italia e 1 Coppe delle Coppe, con la Sampdoria dei grandissimi Roberto Mancini e Gianluca Vialli.