skip to Main Content

Ferrero truffato!

di Redazione
Obiang Calciomercato Sampdoria Volpi Massimo Ferrero Vanessa

Dissaventura per il presidente Massimo Ferrero che è stato truffato. Il numero uno della Sampdoria ha versato 200 mila euro per comprare un immobile a Portofino. Sfortunatamente però l’acquisto non si è concluso e il denaro non è stato restituito.

La vicenda risale alla scorsa estate: il ‘Viperetta’ è in trattativa con il gruppo rappresentato da Gianluca Vialli per la cessione del club (poi sfumata), mentre prova a differenziare i suoi affari in Liguria e punta un lussuoso immobile da ristrutturare a Portofino per farne una struttura alberghiera.

LEGGI ANCHE Ranieri: “La punizione di Ramirez come quelle di Totti…”

scorcio porto di portofino con barca ferrero truffato immobile portofino

LEGGI ANCHE Le pagelle: Super Ramirez e la Sampdoria torna a vincere

L’edificio viene bloccato dal patron della Sampdoria con due assegni per 200 mila euro. Dopo alcune settimane, però, Ferrero scopre che l’immobile è vincolato e i lavori non si possono fare. Chiede così indietro i soldi all’immobiliare che si occupava della compravendita. Gli assegni però sono già stati incassati ad Alessandria e, secondo il racconto di Ferrero, nessuno vuole più restituirgli i suoi soldi…

Un’amara vicenda e un’affare sfortunato dunque, che vede Massimo Ferrero truffato. Un’altra preoccupazione per il presidente blucerchiato, dopo le convulse vicende societarie che hanno travolto le imprese di Ferrero nel mese di gennaio (come vi abbiamo raccontato riguardo ad Abaco 101, Farvem e Eleven Finance).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it