skip to Main Content

Ferrero social: “Non mollo…”.

di Gabriele Frassanito

Massimo Ferrero rompe il silenzio con un tweet criptico: “Oggi ci siamo, domani pure”.

E’ da un po’ che Ferrero non fa discutere per i suoi comportamenti e le sue esternazioni.

Un mese e mezzo fa, nel corso di Sampdoria-Juventus, Ferrero scuoteva letteralmente il presidente della Vis Pesaro, seduto al suo fianco, al momento del goal di Caprari, quello del provvisorio pareggio. Qualcuno ci aveva anche un gesto provocatorio diretto alla Gradinata Sud. Direzione sbagliata secondo lo stesso presidente che non ce l’aveva con nessuno in particolare, almeno a suo dire.

Da quell’episodio il presidente Massimo Ferrero ha cercato e mantenuto un profilo molto basso, senza più lasciarsi andare in atteggiamenti sconvenienti.

Sicuramente le brutte notizie provenienti dai Tribunali di Roma e Padova, dove le sue aziende sono state commissariate (Eleven Finance e Farvem) e dichiarate fallite (Abaco 101) hanno tolto la voglia di scherzare e giocare al Viperetta che ora è concentrato su come salvare le aziende di famiglia ma anche cedere, al miglior offerente, la Sampdoria.

Anche se con il suo solito modo ha voluto salutare tutti i suoi followers su Twitter: “Vogliamoci bene amici miei, oggi ci siamo, domani pure. forza Sampdoria”

Naturalmente socia chiama social e così è partito da subito un tam tam con una domanda ancora senza risposta: Cosa avrà voluto dire Massimo Ferrero?

Per qualcuno ha voluto solo divertirsi, augurare una buona domenica a tutti, per altri, per quelli più preoccupati: una smentita della volontà di vendere la Sampdoria.

La verità per ora la conosce soltanto lui…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it