skip to Main Content

Ferrero Sindaco di Roma? La risposta di Maurizio Crozza. Ecco il video


Maurizio Crozza torna ad imitare Ferrero, dopo che il presidente della Sampdoria ha parlato di una possibile candidatura a Sindaco di Roma

Massimo Ferrero sindaco di Roma? Non è una battuta, ma nemmeno realtà per il momento. E’ vero però che il presidente della Sampdoria ne ha parlato a ‘Un Giorno da Pecora’, programma radiofonico che va in onda sulle frequenze di Rai Radio 1.

“Io candidato sindaco? Con una civica col mio nome vinco a mani basse”. Queste le parole del numero uno blucerchiato sulla questione. Una battuta? Come al solito la comunicazione di Ferrero è a farla da padrona. Non è ancora dato sapere se mai questa eventualità sarà realtà, certo però che non è la prima volta che ‘il Viperetta’ entra gamba testa su questioni politiche, inerenti alla Capitale.

LEGGI ANCHE Sampdoria, non amo Ferrero ma è stato bravo

Mercato indicatore liquiditàFerrero Sindaco di Roma? La risposta di Maurizio Crozza. Ecco il video

Come quando sul suo profilo Twitter scrisse alla sindaca Virginia Raggi. Era il 23 giugno e a distanza di mesi, scherzando, scherzando, Massimo Ferrero è tornato alla carica. Rivelando anche un retroscena: “Mi hanno chiesto di candidarmi già quattro anni fa, mi tirano per la giacchetta”.

C’è chi però ha colto subito la palla la balzo, si tratta del comico genovese e tifoso della Sampdoria, Maurizio Crozza. Che durante il suo show in televisione ‘Fratelli di Crozza’, ha dedicato un monologo all’idea del numero uno di Corte Lambruschini. Partendo dall’imitazione che l’artista ormai fa da anni di Massimo Ferrero.

Chissà come andrà a finire, se davvero il presidente blucerchiato si candiderà a Primo Cittadino della sua città e se davvero qualche lista civica punterà su lui per ‘la corsa al Campidoglio’.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!