skip to Main Content

Massimo Ferrero: “Sampdoria società solida, pensate alla squadra”

di Mario Chiari
OK Ferrero Sampdoria Cessione

Massimo Ferrero torna a parlare di Sampdoria. Lo fa a modo suo. Con una nota, inviata a una testata amica. Lo fa specificando che “non solo la società Sampdoria è solida ma abbiamo tutti i piedi ben piantati per terra. C’è stato tanto rumore per nulla: si è solo dimesso un consigliere per motivi personali. Faccio un appello: state vicini alla squadra e chiedo a tutti di non destabilizzare l’ambiente”.

LEGGI ANCHE Ferrero fa decadere il Cda della Sampdoria. Ora che succede?

Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero con una nota inviata a Telenord ha fatto chiarezza sulla situazione societaria. Le dimissioni di Paolo Fiorentino dal ruolo di vice presidente vicario avevano creato numerose preoccupazioni tra i tifosi già prima della sconfitta con la Fiorentina. In attesa di capire come sarà ricomposto il CdA della società, l’invito del presidente blucerchiato è quello di mantenere la calma e focalizzarsi su un obiettivo comune e fondamentale: la salvezza della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!