skip to Main Content

Ferrero, il presidente operario in vacanza fino ai primi di settembre

di Mario Chiari
Ferrero Presidente Operario

Massimo Ferrero, il presidente operario della Sampdoria, è in vacanza. Periodo di relax fino ai primi giorni di settembre a bordo di uno yacht…

Il presidente operaio si trova ancora in vacanza. Massimo Ferrero potrebbe arrivare a Genova sola la settimana prossima. Una visita di cortesia a Bogliasco per un saluto a Ranieri e alla squadra e per dare ulteriori garanzie al tecnico che si aspetta dei regali presidenziali.

L’autodefinizione di ‘presidente operaioa’ nell’intervista alla Gazzetta dello Spot ha portato, come ovvio, a Massimo Ferrero altre feroci critiche da parte dei sostenitori blucerchiati. Che hanno scoperto dove il presidente blucerchiato sta trascorrendo le sue vacanze…

Il presidente della Sampdoria – secondo alcuni siti della Campania – sarebbe arrivato a Marina di Stabia il 25 agosto, sulla barca lunga 25 metri ‘Roberto M.’, proveniente dalle isole Eolie. Si è concesso una giornata a Castellammare (la città di Fabio Quagliarella).

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri: “Mi aspetto dei regali da Ferrero”

Ferrero, il presidente operario in vacanza fino ai primi di settembre

In serata, Massimo Ferrero si è concesso una cena nella suggestiva location dell’agriturismo Quisisana, dal quale è possibile ammirare un panorama di eccezionale bellezza; della visita del produttore cinematografico i titolari dell’agriturismo Quisisana dicono: “La nostra struttura gli è stata consigliata dal comandante dello yacht. Ha apprezzato molto il panorama sul Golfo di Napoli e la nostra cucina casareccia, un 10 e lode ha ottenuto la pizza. Gentile con tutti il Presidente della Samp ha fatto selfie con gli ospiti e firmato autografi, prima di proseguire il suo tour, in questi giorni, tra Capri e la penisola sorrentina.

Secondo il Secolo XIX martedì 1° settembre dovrebbe essere in programma la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione, che tratterà anche il tema dell’attribuzione delle deleghe.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!