skip to Main Content

Ferrero: perchè è cambiato il giudice di Eleven Finance

di Gabriele Frassanito
San Vittore Ferrero Sampdoria

Ferrero:  perchè è cambiato il giudice di Eleven Finance

Lucia Caterina Eugenia ODELLO,  giudice delegato del Tribunale di Roma nel concordato preventivo Eleven Finance, sarà a breve sostituita.

La dott.sa Odello dovrebbe essere trasferita ad altro incarico o in altra sede. Vista la pregressa esperienza nel settore fallimentare, è più probabile un trasferimento in altri Tribunali di Italia. Possibile anche il passaggio ad altri settori dell’area civile o un incarico come magistrato penale. Si tratterebbe dunque  di un normale avvicendamento, che solitamente avvengono nella carriera di un giudice.

Bisogna comunque sottolineare che non ci saranno però ripercussioni sul procedimento. Il Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Roma nominerà un altro giudice delegato, che prenderà in mano la situazione e studierà la proposta di concordato che dovrà essere formulata entro il 23 marzo. Proposta a cui stanno lavorando senza sosta gli avvocati Ponti e Spadetto, insieme al commercialista Gianluca Vidal

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: un nome nuovo nel CDA

 Ferrero: perchè è cambiato il giudice Eleven Finance
Gli avv.ti Ponti e Spadetto, che seguono Ferrero nel concordato Eleven Finance

Il magistrato è alla sezione fallimentare del Tribunale di Roma da parecchi anni e si occupata di situazioni complesse e difficili, tra cui quella dell’azienda di trasporto pubblico ATAC (il corrispondente della genovese AMT). La dott.ssa Odello respinse duramente la proposta di concordato di ATAC, che poi venne successivamente omologato dal Tribunale di Roma ma dopo aver apportato le numerose richieste del giudice.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: marzo di avvicina

Ecco  dunque spiegato perchè è cambiato il giudice Eleven Finance e cosa comporta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it