skip to Main Content

Ferrero miglior presidente della Sampdoria? E’ polemica su twitter

di Gabriele Frassanito
OK RAI

“Ferrero miglior presidente della Sampdoria”: è subito polemica  tra i tifosi dopo il tweet postato dalla trasmissione di RadioUno “Un giorno da pecora”.

L’intervista rilasciata da Massimo Ferrero al noto programma pomeridiano “Un giorno da pecora” continua a suscitare reazioni nella tifoseria blucerchiata.

Questa volta la “scintilla” scocca dopo un ‘cinguettio’ pubblicato dall’account ufficiale della trasmissione: “Ci raggiunge il più grande presidente della Sampdoria di tutti i tempi: Massimo Ferrero”. Apriti ciello…

LEGGI ANCHE Massimo Ferrero: Marassi? Farei entrare 15mila tifosi

ferrero sampdoria presidente polemica
Ferrero miglior presidente della Sampdoria: è polemica su twitter

Miglior presidente della Sampdoria di tutti i tempi? E’ subito polemica tra i tifosi blucerchiati che non accettano che Viperetta vengo messo davanti a tutti ed intervengono subito, in forza. E non passa inosservato che il 14 ottobre cade l’anniversario della morte di Paolo Mantovani, quello che viene unanimemente considerati dai tifosi il più grande Presidente della club blucerchiato.

Ferrero miglior presidente della Sampdoria: ecco le risposte dei tifosi

“Dovete solo vergognarvi per la bestemmia che avete detto. Paolo Mantovani è stato il più grande presidente della Sampdoria e voi gli avete mancato di rispetto”. Questo il tenore dei messaggi che hanno bersagliato l’account del programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

“Un po’ di vergogna a scrivere certe cose non ne avete? Proprio domani sono 27 anni che la Sampdoria ha perso il suo più grande presidente”.

Un gaffe in piena regola quella del social media manager di Radio Rai Uno…

presidente ferrero polemic

ferrero sampdoria polemica

presidente ferrero polemica



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!