skip to Main Content

VIDEO – Ferrero insiste: ho investito tutto sulla Sampdoria. Ma quali soldi?

di Gabriele Frassanito
Ferrero Investito Sampdoria

Intervenuto alla trasmissione di Rai2 “Quelli che il lunedì”, Massimo Ferrero insiste: ho investito tutto sulla Sampdoria. Ma quali soldi?

Massimo Ferrero è uno dei presidenti di serie A più presenti del piccolo schermo.

Tra una gag e l’altra con Enrico Lucci, ha partecipato alla trasmissione di Rai2 “Quelli che il lunedì”, condotta dai genoani Luca e Paolo e dalla giornalista Mia Ceran

Ferrero insiste: ho investito tutto sulla Sampdoria.

“Ce l’hai un promotore finanziario?” è la prima domanda collegandosi al precedente sketch con Adriano Panatta. E Ferrero risponde: “Ne ho due o tre”.

Poi Enrico Lucci chiede al Viperetta dove ha investito i soldi che ha. E il presidente blucerchiato: “Nel calcio”. “Tutti lì?” insiste Lucci. Interviene Mia Ceran dallo studio: “Sei bravo a gestirli?”.  “No, ho un promotore, me l’ha consigliato Panatta” è la risposta scherzosa di Ferrero.

Ancora una domanda di Mia Ceran dallo studio: “Possiamo chiedere se è soddisfatto della gestione della sua Sampdoria?” ma la risposta è di Luca Bizzari: “Credo di no, visto che ha appena licenziato uno dei suoi collaboratori”, riferendosi a Carlo Osti (Sampdoria, avvocato Grassani (legale Osti): mai nessuno come Ferrero).

Ma il Viperetta tira dritto:

Sono contentissimo, è una squadra meravigliosa, un allenatore bravo. I giocatori non mi chiedono troppi soldi. Ci pensa il direttore sportivo, poi io sono molto vigile

Enrico Lucci cambia argomento e passa alla politica, “candidando” il Viperetta al posto del Presidente del Consiglio Draghi nel caso succeda a Mattarella come Presidente della Repubblica. Ferrero risponde scherzando: “Ci pensano Luca, Paolo e Panatta. Di tre ne faranno uno?”

“Viperetta hai mai pensato di scendere in politica?” e Ferrero:

Non scendo mai, in genere salgo. Ma quale partito, quale simbolo, le polpette ti hanno dato alla testa…A me non l’ha mai chiesto nessuno di fare politica



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha un commento

  1. Ferrero deve stare attento a non cadere in queste “trappole” , Queste trasmissioni (c’è pure un genoano) ,conoscendo il “personaggio” , è possibile che lo chiamino apposta per poi prenderlo per il culo . Non avevo visto la trasmissione (ho visto ora il filmato) , si percepiva che stava “scaldando i motori” ! Esagerato ? può d’arsi, ……….. ma in tale contesto , sarò impopolare , ma per me HA FATTO BENE !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!