In occasione del compleanno della Sampdoria, Massimo Ferrero è tornato a farsi vivo sui social, scrivendo della nuova maglia blucerchiata…
In occasione del settantaquattresimo compleanno della Sampdoria, Massimo Ferrero è tornato a farsi sentire. Il presidente blucerchiato, infatti, ha affidato i suoi pensieri a Twitter. Scrivendo del compleanno della sua squadra e della nuova maglia della squadra di Corte Lambruschini, presentata oggi proprio in occasione di questa ricorrenza.
Un pensiero per la sua squadra che si è portato dietro un vera e propria tempesta nei confronti del presidente. Dove sono finite nel mezzo, la vicenda legata alla possibile acquisizione legata al Palermo e le nuove maglie, per la prossima stagione, firmate Macron.
Proprio sulle nuove divise blucerchiate c’era molta curiosità, proprio a causa del nuovo sponsor tecnico, subentrato alla Joma, che ha curato le maglie della Sampdoria dal 2015, fino alla stagione appena conclusa.
Le nuove casacche non hanno però attenuato le proteste, in alcuni casi anche feroci, nei confronti del numero uno di Corte lambruschini.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Castanini: “Non ho ancora sentito Ferrero”
Risposte che potevano anche essere preventivate, vista l’aria di protesta che si respira a Genova, nei confronti del presidente blucerchiato. Possiamo ricordare i tanti striscioni affissi in più parti della città che avevano nel mirino proprio Massimo Ferrero, così gli adesivi. Non si può negare che i tifosi blucerchiati non vedono l’ora di un possibile passaggio di mano della società.
Il desiderio dei tifosi, neanche tanto nascosto, è quello di un cambio di proprietà, che porti Ferrero il più lontano possibile dalla Sampdoria.
In tutto questo nei giorni scorsi Ferrero aveva promesso un mercato importante, per rinforzare la sua squadra. Lo stesso presidente ha ammesso di non voler vivere più una stagione come quella appena conclusa. asserendo anche di aver sofferto, per i risultati della sua squadra.
Intanto le indiscrezioni sul futuro della Sampdoria, non hanno mai smesso di circolare, nonostante la tante smentite. Così come arrivano voci sull’interesse di Massimo Ferrero per il Palermo. Chi ci rimette, ovviamente, in un contesto così teso è solamente i tifosi blucerchiati.