Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, niente ritorno per Ferrero: ecco cosa potrà fare ai domiciliari
    News

    Sampdoria, niente ritorno per Ferrero: ecco cosa potrà fare ai domiciliari

    E' ormai ai domiciliari Massimo Ferrero, ma un ritorno alla Sampdoria è escluso, ecco cosa potrà fare a Roma
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi26 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    farvem concordati sampdoria eleven toso cessione finance d'aversa ferrero eleven finance calciomercato ferrero d'aversa sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    E’ ormai ai domiciliari Massimo Ferrero, ma un ritorno alla Sampdoria è escluso, ecco cosa potrà fare a Roma

    Massimo Ferrero è stato scarcerato. Passerà le feste di Natala a Roma, con i suoi cari, dopo i giorni di detenzione nel carcere di San Vittore. Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha discusso la commutazione della misura cautelare disposta nei confronti dell’ex presidente della Sampdoria, accogliendo la richiesta dei legali del Viperetta.

    E’ tornato nella sua città, Roma, in treno e senza scorta Massimo Ferrero, ma la misura degli arresti domiciliari non modifica la sua condizione di detenuto. Non potrà avere contatti con l’esterno della sua abitazione. Non potrà né telefonare né chattare. Unica esclusione per i suoi avvocati.

    Sampdoria, si aspetta il 27 dicembre

    View this post on Instagram

    A post shared by Massimo Ferrero (@pr.massimo_ferrero)

    Sampdoria, niente ritorno per Ferrero: ecco cosa potrà fare ai domiciliari

    LEGGI ANCHE Presidente Sampdoria, avanza la candidatura di Lanna. Le ultime

    Le uniche visite ammesse saranno proprio quelle dei suoi legali. Resta, inoltre, anche la misura dell’interdizione. queste due condizioni vietano e ostacolano a una qualsiasi possibile idea di rientro rientro nella Sampdoria.

    L’articolo 22bis sull’onorabilità prevede che resti sospeso dalla carica chi è sottoposto a misure di prevenzione o di sicurezza personale.

    Massimo Ferrero quindi è fuori dal carcere, ma agli arresti domiciliari. E’ tornato a Roma, ma non potrà palesarsi a Genova, né tantomeno riprendere le redini della squadra blucerchiata. Era a San Vittore dallo scorso 6 dicembre, ma con l’ultima decisione presa dal tribunale del Riesame di Catanzaro non cambia assolutamente il destino della Sampdoria. Si aspetta il 27 dicembre il nuovo cda, il Viperetta è ormai il passato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL Sampdoria, Francesco Flachi

    Sampdoria, Francesco Flachi resta fiducioso per i playoff: intrapresa la strada giusta. Ecco perché

    27 Febbraio 2026

    Euro2032, il Luigi Ferraris resta in corsa per la candidatura: previsti nuovi contatti Figc-Comune di Genova. Il punto

    27 Febbraio 2026

    Mondiali 2026, 35 partite in chiaro sulla Rai: Italia compresa. E Dazn…

    27 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Conference: per Gosens duplice frattura composta al volto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27
    • L'Inter al Niguarda, visita ai feriti del rogo di Crans Montana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27
    • Calcio: Fabregas 'il Lecce verrà a Como per prendere punti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27
    • Tv: Dazn trasmetterà tutto il mondiale di calcio 2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27
    • L'esonero di Amorim può costare allo United fino a 18 milioni di euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-27




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.