skip to Main Content

Ferrero compra!

di Redazione
Ferrero Sampdoria Genoa

Ferrero intercettato da Sky Sport commenta la situazione difficile della Samp e promette colpi di mercato a gennaio.

 

Massimo Ferrero, all’uscita della sede della Samp dopo il CdA societario durato poco meno di due ore, ha deciso di fare una promessa: “Rinforzerò la squadra”.

Parole importanti del numero uno blucerchiato in un momento di classifica molto delicato dove la squadra non riesce ancora a rispondere sempre positivamene. Per questo servono rinforzi e Massimo Ferrero si dichiara pronto anche ad intervenire nel mercato di riparazione per aiutare Claudio Ranieri nella sua impresa:“Se mettiamo l’inserto giusto dobbiamo eliminare, capiamo un attimo e a gennaio se c’è bisogno di rinforzare la squadra io sono pronto. Ranieri è l’ultimo imperatore, è un uomo importante che ha portato serenità alla squadra, ci voleva perché si compensa con me: Ferrero rompe e Ranieri aggiusta”

Infine parole dolci anche per Antonio Cassano che potrebbe essere inserito tra i membri dell’area tecnica: “Cassano è il mio amore da sempre, ve l’ho dimostrato: è un po’ una testa matta, però è un uomo intelligente che conosce il calcio. È un po’ prematuro parlarne perché le cose non si dicono, si fanno. Ho detto ad Antonio che ci vediamo a giugno



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it