skip to Main Content

Ferrero cena al Billionaire con Briatore. “Chi paga?” “Compraci”. Le reazioni social

di Gabriele Frassanito

Massimo Ferrero cena al Billionaire con Flavio Briatore. Ma chi paga? Ecco le reazioni social tra chi scherza sul conto e sulla cessione

Durante la vacanza in Sardegna  (Massimo Ferrero compie gli anni e lui fa un regalo alla Sampdoria; Sampdoria, Massimo Ferrero vuole fare pace con i tifosi. Ma ci ricasca ancora…) non poteva mancare la tappa al Billionaire di Porto Cervo dall’amico Flavio Briatore. E puntuale compare la foto sulla pagina Instagram dell’imprenditore, con tanto di caption:

Con Massimo Ferrero sulla nostra terrazza all’aperto @billionairepcervo

La cena al Billionaire non è passata inosservata anche ad alcuni tifosi che nei commenti si sono lasciati andare a battute su chi pagherà la cena…

Ferrero Billionaire  Briatore
Ferrero cena al Billionaire con Briatore. I commenti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Parodi fa un passo indietro, gli altri no

Ma non mancano anche le richieste e gli inviti a Flavio Briatore a comprare la Sampdoria…E chissà che magari, tra una portata e l’altra qualche battuta non sia scappata…

Comunque bisogna constatare un’altra uscita social seppur non diretta come quelle su Twitter (Sampdoria, su Twitter nuova provocazione di Ferrero o marketing? Sampdoria, Ferrero ritwitta i complimenti ma arrivano le criticheCalciomercato Sampdoria, Ferrero ritwitta: Damsgaard in vendita) che ha suscitato  reazioni contrastanti…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!