Il centrocampista della Feralpisalò Christos Kourfalidis match winner della sfida contro la Cremonese, ha avvertito la Sampdoria in vista di sabato.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi nella giornata di ieri dopo la bella vittoria ottenuta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Reggina di Alessandro Nesta.
I blucerchiati sono tornati ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga con la Feralpisalò in programma sabato 23 dicembre alle ore 16.15.
Una partita che non deve essere presa sotto gamba dai blucerchiati, visto che in questa giornata ci saranno diversi scontri diretti. La classifica si potrebbe accorciare nuovamente e potrebbe portare i blucerchiati ancora più vicini alla zona playoff.
Feralpisalò, Christos Kourfalidis punta la Sampdoria
Feralpisalò, Christos Kourfalidis avvisa la Sampdoria: non vogliamo fermarci…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, infortunio Cuadrado: Marotta pensa a Zanoli. L’indiscrezione
In vista della sfida di sabato al Luigi Ferraris, ne ha parlato Christos Kourfalidis match winner della sfida contro la Cremonese. Il centrocampista ha posto gli obbiettivi per la sua squadra, nonostante l’ultimo posto in classifica:
La squadra è viva, tutto questo è grazie alla forza del gruppo e adesso come sempre andremo a combattere anche nelle prossime gare, rimanendo però sempre molto umili.
La Feralpisalò in questo campionato ha conquistato 10 punti in diciassette partite disputate, non un bell’inizio di stagione con la panchina di Marco Zaffaroni che scricchiola. L’ex allenatore del Verona è subentrato a stagione in corso a Stefano Vecchi per cercare di dare una scossa alla squadra.