Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Federica Pellegrini: primi spoiler sulle nozze con Matteo Giunta
    Fuori campo

    Federica Pellegrini: primi spoiler sulle nozze con Matteo Giunta

    Le nozze tra Federica Pellegrini e il suo ex allenatore Matteo Giunta si avvicinano e la Divina fa trapelare alcuni spoiler sul giorno del sì
    Mario ChiariDi Mario Chiari26 Maggio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Pellegrini lato b follower
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Le nozze tra Federica Pellegrini e il suo ex allenatore Matteo Giunta si avvicinano e la Divina fa trapelare alcuni spoiler sul giorno del sì

    La data del matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stata finalmente rivelata. E i primi spoiler sulle nozze iniziano a trapelare. La cerimonia sarà a fine agosto e i due futuri così sono super impegnati nell’organizzazione delle loro grande festa.

    Ovviamente per una stella del nuoto come la Divina il matrimonio deve assolutamente essere perfetto sotto ogni punto di vista. Ogni dettaglio deve essere curato alla perfezione, nulla deve essere lasciato al caso. E non a caso è stato ingaggiato il re dei wedding planner, Enzo Miccio.

    Per anni la campionessa e il suo ex allenatore hanno vissuto la loro importantissima storia d’amore dietro le quinte, tenendola nascosta. Questo amore così grande, profondo e immenso andava preservato da ogni chiacchiericcio e Federica doveva essere concentrata unicamente sul lavoro: da un lato Italia’s Got Talent, dall’altro, ovviamente, le gare di nuoto e le Olimpiadi di Tokyo con cui la Pellegrini ha indubbiamente chiuso in bellezza una carriera straordinaria.

    Federica Pellegrini a Venezia con Matteo per preparare le nozze

    View this post on Instagram

    A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88)

    Federica Pellegrini: primi spoiler sulle nozze con Matteo Giunta

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole restare. Le parole

    LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi

    La coppia ora non ha più bisogno di tenere nulla nascosto e infatti ecco pubblicati gli scatti dei due innamorati abbracciati sul vaporetto a Venezia, dove si terrà la cerimonia. Venezia, una città così romantica e bella, che ha fatto da sfondo a molti matrimoni celebri. La città lagunare è stata scelta dai futuri sposi perché è proprio lì, all’ombra di San Marco, Giunta ha chiesto la mano della campionessa del suo cuore. Il sogno d’amore, il coronamento di un amore davvero da favola doveva per forza prendere il via lì.

    Federica un po’ di mistero lo vuole comunque lasciare e così, interpellata dai suoi follower affinché riveli qualche dettaglio sul giorno del sì, risponde così:

    Mah… chissà come sarà…

    A cercare di tutelare il loro segreto interviene lo stesso Miccio, che fa immediatamente una raccomandazione:

    Che belli che siete! Mi raccomando, non spoilerate troppo

    Al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini la promessa sposa ha raccontato che la cerimonia di nozze si terrà dunque a Venezia e promettono una grande festa:

    Sarà a Venezia a fine estate: vogliamo che sia un matrimonio divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo immagino spettacolare, solo sposarsi lì con quel panorama… La chiesa è bellissima, anche se non era la nostra prima scelta: per la Biennale d’arte hanno messo un’istallazione dentro quella che volevamo


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Jacobelli Totti

    Marialuisa Jacobelli, torna a parlare della “trattativa” con Francesco Totti.

    19 Giugno 2025
    Wanda Nara social realtà

    SOCIAL. – Wanda Nara il fisico è diverso tra social e realtà…

    19 Giugno 2025
    Blasi sexy Maldive

    Ilary Blasi, sexy vacanza alle Maldive

    15 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Gravina: 'Italia ha bisogno di Gattuso, sarà il ct dei risultati'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Calcio: Juve-Adidas ancora insieme, rinnovo fino al 2037
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Calcio:Vecino-Lazio avanti insieme, uruguaiano rinnova contratto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Gattuso: 'Tornare al Mondiale è fondamentale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Gattuso, La Russa? spero di fargli cambiare idea
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.