Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più collaudate del calcio, raccontano la loro vita, anche a letto, dopo tanti anni
Il binomio calciatore – velina è stato per anni un rapporto quasi certo, per non dire classico. Chi lo incarna alla perfezione ancora adesso è la coppia formata da Federica Nargi e l’ex attaccante di Cagliari, Milan e Juventus, per citarne alcune, Alessandro Matri.
I due sono una coppia da 16 anni hanno due splendide bambine si sono sempre tenuti a debita distanza dal gossip e hanno mantenuto radici profonde con il proprio passato, i due però, hanno svelato di avere un piccolo segreto, che riguarda il letto, ed è qualcosa che non si potrebbe nemmeno immaginare…
Federica Nargi e Alessandro Matri svelano i loro segreti…
Federica Nargi e Alessandro Matri: svelano il loro segreto a letto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Silvani va via. Il caso Iene non c’entra…. Il comunicato
Infatti la coppia in una recente intervista, ha rivelato che dorme in camere separate. Il motivo? E’ tutta colpa delle figlie. Si, perchè le piccole durante la notte invadono il letto di mamma e papà e questo porta uno dei due ad andare a dormire in un’altra stanza. Una vita di coppia “movimentata” per i due…