Wanda Nara ha emesso una fattura folle per il passaggio di Mauro Icardi dal PSG al Galatasaray, ma l’argentino si mette di traverso
Nuovo capitolo della telenovela Mauro Icardi e Wanda Nara. I due come sappiamo avrebbero detto basta, fine della loro relazione d’amore. Anche se non è mai da escludere, in questo caso il ritorno di fiamma. Ma non si smette di parlare di loro.
Wanda-Icardi: aumenta la tensione tra i due
Fattura folle di Wanda Nara: Mauro Icardi non la vuole pagare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic pensa già all’Inter. Il report da Bogliasco
La showgirl intanto si consola tra le braccia del rapper L-Gante, annunciando almeno di essersi innamorata. Mettendo di fatto la parola fine alla relazione con Maurito, che dal canto suo non sembra essersi ancora dato per vinto, e sicuramente arriveranno nuove puntate su questo fronte.
Non solo questioni di cuore però. Wanda infatti era anche l’agente dell’ex Sampdoria. Ex perché lo stesso Icardi ha dichiarato che la sua ex (?) moglie non sarebbe più la sua procuratrice. Nuovi problemi quindi tra i due, stando a quanto riporta il media turco Hurriyet.com.tr.
L’argentina, infatti, emesso una fattura da 1 milione di euro per il trasferimento di Icardi al Galatasaray. Richiesta illegale secondo il calciatore e richiesta respinta al mittente. Un fatto che non fa altro che aumentare la tensione tra i due. Problemi amorosi, ma anche lavorativi. Con l’argentino che è passato al contrattacco.



