La grande prestazione della Sampdoria a Venezia emerge anche dai voti: gli allenatori del fantacalcio ringraziano Ciccio Caputo ed Emil Audero
La Sampdoria a Venezia si aggrappa a Ciccio Caputo e ai suoi goal per tornare a vincere in trasferta una partita determinante per la corsa salvezza. Il bomber blucerchiato è il migliore in campo per la Gazzetta e la sua doppietta fa volare chi lo ha schierato da titolare al fantacalcio.
L’attaccante blucerchiato, con l’ottavo e il nono goal in campionato, si prende un bel 13,5 di punteggio totale. Merito del 7,5 di partenza a cui si aggiungono i sei punti di bonus per le due reti decisive. Un punteggio alto, a cui seguono tante sufficienze per una Sampdoria che, finalmente, è riuscita a imposi lontano da Marassi.
Fantacalcio Sampdoria, gli altri voti: Sabiri e Audero portano bonus
Fantacalcio, tutti i voti della Sampdoria a Venezia: Caputo da sogno
LEGGI ANCHE Venezia-Sampdoria, Giampaolo: una vittoria che vale doppio. Le parole
Porta bonus anche Emil Audero, che, al suo 6,5 aggiunge un punto per aver mantenuto la sua porta inviolata. Benissimo la difesa, con i 6,5 di Bartosz Bereszynski e Omar Colley, e il 7 pieno di Alex Ferrari. Delude, ancora una volta Nicola Murru, unico bocciato con 5,5.
Promosso a pieni voti anche il centrocampo. Antonio Candreva torna a casa con un 6,5, mentre per Albin Ekdal e Morten Thorsby c’è un bel 7. Il giusto premio per una partita, finalmente, condotta dall’inizio alla fine. Stefano Sensi, il meno brillante, merita comunque un 6, così come Rincon, entrato al suo posto.
Abdelhamid Sabiri si prende un 7, che, in ottica fantacalcio, si trasforma in un 7,5 di punteggio totale. Per il marocchino, infatti, si aggiunge un punto per l’assist a Caputo, ma si toglie 0,5 per l’ammonizione – l’unica della Samp.