In ottica fantacalcio, i giocatori della Sampdoria non portano bonus con la Roma: male Bereszynski e Sabiri, in attacco si salva Quagliarella
La Sampdoria, che ha finalmente ritrovato la sua Gradinata Sud, si è battuta con la Roma, ma è uscita dal proprio stadio con zero punti. La sconfitta, in termini di corsa salvezza, non sposta molto, anche perché Cagliari e Venezia hanno perso e sembrano, in questo momento, in difficoltà. In ottica fantacalcio, le note positive sono pochissime.
Emil Audero subisce poco e si prende un sei dalla Gazzetta cui, però, va sottratto un punto per il goal della Roma. Sufficiente Omar Colley, il cui sei è importante anche in ottica modificatore, mentre Alex Ferrari rimedia un 5,5 forse eccessivo. Malissimo Nicola Murru – cinque – e Bereszynski. Il polacco, con il suo cinque e l’ammonizione, ottiene un punteggio totale di 4,5. Il peggiore.
Fantacalcio Sampdoria, con la Roma Quagliarella il migliore dell’attaco
Fantacalcio, tutti i voti della Sampdoria con la Roma: disastro Bereszynski
LEGGI ANCHE Sampdoria-Roma, Giampaolo: ecco perché ho tolto Sensi
Antonio Candreva e Tomas Rincon sono i peggiori a centrocampo: 5,5 per entrambi. Senza bonus né malus. Ronaldo Vieira – subentrato – e Morten Thorsby sono sufficienti (6), mentre Simone Trimboli viene valutato con un 5,5 che sembra fin troppo punitivo per il giovane blucerchiato. Stefano Sensi ottiene un 6 e non arriva all’assist perché, nel primo tempo, Caputo spreca una sua ottima discesa.
L’ex Sassuolo è tra i peggiori in campo: voto 5. In ottica fantacalcio, poi, prende lo stesso fantavoto Sabiri, che deve sottrarre 0,5 per l’ammonizione al suo 5,5 . Quagliarella – sei – è il migliore dell’attacco, ma non porta bonus e rimane fermo a tre goal in campionato.