Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti: non si salva nessuno
    News

    Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti: non si salva nessuno

    Disastro anche al fantacalcio per la Sampdoria: Audero e Rincon provano a guidare i compagni, ma non basta. Partita da incubo per i terzini
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano3 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Rincon allenamenti
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Monza Riscaldamento: Bartosz Bereszynski-Tomás Eduardo Rincón - Saluto iniziale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Disastro anche al fantacalcio per la Sampdoria: Audero e Rincon provano a guidare i compagni, ma non basta. Partita da incubo per i terzini

    Chi ha preso quest’anno al fantacalcio i giocatori della Sampdoria sta sicuramente pensando di aver fatto un errore. Soprattutto dopo l’ennesima sconfitta – quella con il Monza è la sesta – e dopo la quarta partita senza bonus da parte dei giocatori. E questa volta nemmeno Emil Audero può arrivare al sei.

    Il portiere para quello che può, ma sul primo goal non è perfetto e sul terzo – a tempo scaduto – è in ritardo. Il suo 5,5 è aggravato dalle tre reti subite, che portano il fantavoto a 2,5.

    La difesa è un disastro: Bartosz Bereszynski è il peggiore. Al suo 4,5 aggiunge anche il malus del cartellino giallo, che lo porta a 4:

    Pomeriggio da incubo. Timoroso, impacciato, un errore dopo l’altro.

    Malissimo e mai in posizione anche Tommaso Augello, che prende l’altro 4,5 della partita (i due sono stati i calciatori col voto più basso). Andrea Conti, entrato per Bere, si porta a casa un 5,5,  Omar Colley rimedia un 5, così come Jeison Murillo che, però, abbassa il fantavoto a 4,5 dopo l’ammonizione:

    Inizio discreto, poi si disunisce e perde lucidità.

    Fantacalcio Sampdoria, in attacco ci prova solo Djuricic

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti: non si salva nessuno

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri favorito per la panchina. I dettagli sul contratto

    A centrocampo sfilza di 5. È questo il voto di Gonzalo Villar, poco fisico per una gara così, del subentrato Ronaldo Vieira e di Abdelhamid Sabiri. Il marocchino calcia due volte, ma sparisce in fase di impostazione:

    Impegna due volte Di Gregorio, ma per il resto si vede poco in costruzione.

    La Gazzetta premia come migliore in campo Tomas Rincon, che, però, sembra predicare nel deserto e non va oltre il 5,5:

    Resta in partita sino alla fine, e questo è un grande merito: dà l’esempio, lotta e prova invano a tirarsi dietro i compagni.

    Attacco totalmente spento e insufficiente. Manolo Gabbiadini, al ritorno da titolare, rimedia un 5, così come Ignacio Pussetto, che scompare dopo qualche affondo. Ciccio Caputo, stesso voto, non si vede mai, mentre Fabio Quagliarella si può consolare con l’ennesimo record: raggiunto Roberto Mancini a 541 gare in Serie A.

    L’unico a provarci è Filip Djuricic. Il serbo, sostituito da Valerio Verre (5,5), sulla sinistra tenta di combinare qualcosa, pur non andando oltre il 5,5:

    Qualche buona giocata, prova ad affondare sulla sinistra. Sarebbe servito altro.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Novara

    Sampdoria, Tuttosport: dal mercato al campo, tutti i problemi di Massimo Donati

    28 Agosto 2025

    Sampdoria, Massimo Donati cambia modulo? La nuova idea per il Sudtirol

    28 Agosto 2025
    Serie A Inter Sampdoria

    Serie A, l’Inter raggiunge la Sampdoria in una particolare classifica. Il dato

    28 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: novità Uefa, da Budapest '26 la finale sarà alle 18
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-28
    • Champions: anche Benfica,Bruges e Copenaghen a fase 'campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • Champions: Il Qarabag si qualifica alla fase 'campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • Massimo Moratti ricoverato all'Humanitas
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • Novità Haaland, aggiunge cognome della madre su maglia Norvegia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.