I voti per il fantacalcio della Sampdoria dopo il pareggio con la Cremonese: Stankovic migliore in campo, Borini decisivo con l’assist per Pedrola
La Sampdoria muove la classifica, pareggiando sul difficile campo di Cremona. Dopo un primo tempo difficile, i blucerchiati si riscattano nella ripresa, pareggiando con il solito Estanis Pedrola il goal del 27′ di Pickel per la Cremonese. Decisivo anche Filip Stankovic, finalmente arma in più anche al fantacalcio.
Il portiere, dopo due partite disastrose, è decisivo nel primo tempo su Bonaiuto e, poi, nel finale due volte su Vazquez. Il 7, a cui togliere un punto per la rete subita, riflette la sua grande partita.
Non bene Petar Stojanovic, che prende 5,5, a cui togliere mezzo punto per l’ammonizione, e Nicola Murru, anche per lui 5,5. Meglio i due centrali, con Daniele Ghilardi che guadagna la sufficienza e Alex Ferrari – 6,5 – decisivo su Bonaiuto nella ripresa. Peccato per l’ammonizione che costa un malus di 0,5.
Fantacalcio Sampdoria, grande assist per Borini
Fantacalcio Sampdoria: Stankovic vola, a Borini manca solo il goal. I voti
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria: la rivincita di Stankovic, la conferma di Pedrola
A centrocampo fanno il loro dovere Fabio Depaoli e Valerio Verre che, però, non vanno oltre il 6. Il numero 10, inoltre, deve fare i conti con l’ammonizione che abbassa il fantavoto. Il peggiore in campo, però, secondo La Gazzetta dello Sport, è Matteo Ricci. Per il centrocampista un 5 che sa di bocciatura.
In attacco non brilla Antonino La Gumina – 6 – mentre Pedrola continua a segnare. Estanis prende 6,5, a cui aggiungere i tre punti per la rete, su assist di Fabio Borini, che prende lo stesso voto. All’esterno manca solo la gioia personale, ma, con prestazioni così, arriverà presto.
Sufficienza per i subentrati Gerard Yepes, Marco Delle Monache, Sebastiano Esposito e Ronaldo Vieira che, però, abbassa il fantavoto con l’ammonizione ricevuta nella ripresa.