Nessun bonus per i giocatori della Sampdoria in ottica fantacalcio: i due goal pesano su Audero, si salvano solo Bereszynski, Candreva e Quagliarella
Dopo i bonus arrivati nel derby, contro la Lazio la Sampdoria non regala gioie ai fantallenatori. I blucerchiati non trovano il goal all’Olimpico ed escono con due reti subite e zero punti dalla sfida di Roma contro gli uomini di Maurizio Sarri.
In ottica fantacalcio, il peggiore è stato Emil Audero. Il portiere blucerchiato ha rimediato un 5,5 a cui vanno sottratti due punti per i goal subiti. Un 3,5 finale, dunque, che non farà piacere a chi ha provato a dare fiducia all’estremo difensore dopo i miracoli nel derby. Tante insufficienze anche in difesa, con Alex Ferrari e Omar Colley che rimediano un 5. Mezzo punto in più per Tommaso Augello e l’unica sufficienza per Bartosz Bereszynski, sei.
Fantacalcio Sampdoria, solo una sufficienza a centrocampo
Fantacalcio Sampdoria, i malus pesano su Audero e Vieira
LEGGI ANCHE Top & Flop Lazio-Sampdoria: Quagliarella entra bene, Thorsby che piede
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Spalletti terzo ma De Laurentiis riflette sul suo futuro. Il punto
Molta fatica anche a centrocampo, dove l’unica sufficienza è per Antonio Candreva. L’ex della partita è il migliore con 6, mentre annaspano Tomas Rincon ed Abdelhamid Sabiri con 5,5. I peggiori sono Morten Thorsby e Ronaldo Vieira, che rimediano un 5. Per il centrocampista inglese anche l’aggravante dell’unico cartellino giallo dei blucerchiati, che fa scendere il fantavoto a 4,5.
Non sufficiente anche Mikkel Damsgaard (5) e Ciccio Caputo. Il dieci esce dal campo con un 5,5, mezzo voto in meno di Fabio Quagliarella. Per il capitano, subentrato, arriva un 6 nonostante il palo colpito nel finale che avrebbe acceso i minuti di recupero.
									 
					


